Abbiati sullo Scudetto 2011: «Volevamo tornare a vincere»
Connettiti con noi

News

Abbiati sullo Scudetto 2011: «Volevamo tornare a vincere»

Pubblicato

su

Il portiere dell’ultimo Scudetto vinto dal Milan ricorda quella stagione in cui le sue parate furono decisive per la vittoria finale

Le sue manone furono determinanti per vincere quello Scudetto, al punto che la tifosissima rossonera Malika Ayane ha dichiarato di essersi innamorata di lui in quel periodo. Christian Abbiati fu protagonista indiscusso nel 2011, specialmente con i miracoli nel derby di ritorno.

Intervenuto durante la trasmissione #CasaSkySport, Abbiati ha così ricordato quella stagione: «Lo ricordo bene, eravamo tutti tesi ma poi è stato bello esplodere con tutta la gioia. Volevo che il Milan tornasse a vincere perché l’anno prima l’Inter aveva fatto il Triplete. Quindi sono stato davvero felice di aver vinto, essendo anche di Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.