Materazzi: «Balotelli si presentò all'Inter con i calzettoni del Milan»
Connettiti con noi

Social

Materazzi: «Balotelli si presentò all’Inter con i calzettoni del Milan»

Pubblicato

su

balotelli milan

Balotelli: Marco Materazzi, nel corso di una diretta Instagram con Sebastian Frey, ha parlato anche della donazione della Nazionale italiana

Marco Materazzi, nel corso di una diretta Instagram con Sebastian Frey, ha parlato della donazione della Nazionale italiana: «Con la Nazionale abbiamo fatto una raccolta con la Croce Rossa, si stanno adoperando molto Del Piero e Cannavaro: abbiamo raccolto 400mila euro circa, abbiamo regalato 4-5 ambulanze alla Croce Rossa. Ci siamo riuniti via messaggio e tutti hanno dato l’adesione: è il minimo che si potesse fare».

Su Balotelli: «È il numero uno, bravissimo ragazzo, ma ogni tanto dovevo dargliele: si presentò coi calzini del Milan. Lo dovevo picchiare, ma gli voglio bene. Il primo allenamento con noi ha provato a farmi tunnel, non è riuscito a passare: io e Cordoba gli abbiamo dato il ben servito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.