Milan femminile, Giacinti: accertamenti negativi, dimessa già ieri sera
Connect with us

News

Valentina Giacinti: accertamenti negativi, dimessa già ieri sera

Milan news 24

Published

on

Giacinti

Il Milan ha comunicato che la giocatrice nonche capitano del Femminile è stata dimessa nella serata di ieri dopo gli accertamenti in ospedale

La capitana del Milan femminile Valentina Giacinti è stata dimessa nella serata di ieri dopo aver fatto degli accertamenti in ospedale per via del grave infortunio patito durante la  partita contro il Tavagnacco dove è uscita dallo stadio in ambulanza.

Il comunicato ufficiale del Milan: «Nei minuti finali di Milan-Tavagnacco, gara di Serie A Femminile disputata ieri allo Stadio Brianteo di Monza, Valentina Giacinti ha riportato un trauma cervicale causato da uno scontro di gioco. Condotta in ospedale è stata sottoposta ad accertamenti diagnostici che hanno dato esito negativo. Nella tarda serata di sabato Valentina, capitano delle rossonere, è stata dimessa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.