Giampaolo difende la vecchia guardia coi giornalisti: «Conta solo il Milan»
Connettiti con noi

News

Giampaolo difende la vecchia guardia e polemizza coi giornalisti: «Conta solo il Milan»

Pubblicato

su

Giampaolo Suso

Marco Giampaolo ha difeso la vecchia guardia del Milan presi di mira dai giornalisti. Ecco le sue parole in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Milan, Marco Giampaolo ha voluto difendere a spada tratta la vecchia guardia bistrattata, a suo dire, dai cronisti impazienti di vedere in campo i nuovi calciatori arrivati in sede di calciomercato: «Perché ce l’avete col vecchio gruppo? I ragazzi sono forti e capaci, occorre pensare sempre al bene del Milan e non ai singoli».

Prima di sbottare con i giornalisti presenti in conferenza Marco Giampaolo ha difeso i singoli:«Musacchio sta facendo le cose per bene, è un giocatore forte e ha anche una buona leadership. Non sottovalutate i giocatori forti, sopratutto quelli che c’erano anche l’anno scorso; Castillejo è un giocatore capace di fare tutto, mi piace e sono felice di averlo in gruppo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.