Milan, Piatek ma non solo: non tramonta la pista scambio Higuain-Morata - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Piatek ma non solo: non tramonta la pista scambio Higuain-Morata

Pubblicato

su

Morata

Piatek è sempre più l’obiettivo primario del Milan ma per sostituire Higain non tramonta la possibilità di uno scambio con Morata

Il Milan è attualmente impegnato a Jeddah in Arabia Saudita dove domani disputerà la Finale di Supercoppa Italiana, a Milano però è rimasto Leonardo che oggi è rimasto praticamente tutto il giorno all’interno degli uffici di via Aldo Rossi per mandare avanti la macchina delle compravendite rossonere. Futuro di Higuain a parte, il Milan si sta tutelando e in questo senso si valuta l’arrivo di Piatek, centravanti del Genoa, valutato dal Grifone 40 milioni più bonus. Le parole rilasciate oggi da Perinetti aprono al Milan che però per sferrare il colpo in attacco deve affrettare i tempi in modo tale da rendere possibile al Genoa ingaggiare un sostituto. Sostituto che non sarà molto probabilmente Mario Balotelli, come vociferato nelle scorse ore, visto che l’ex rossonero sta per accordarsi con il Marsiglia per gennaio.

Piatek però non è l’unica pista aperta da Leonardo per sostituire Higuain, oltre al centravanti polacco tiene infatti ancora banco a Casa Milan la possibile strada che porterebbe ad uno scambio tra il Pipita e Morata col Chelsea. L’attaccante spagnolo (26 anni) è con le valigie pronte da Londra e apprezzerebbe non poco l’opportunità di trasferirsi in rossonero ma perché l’affare si concluda Morata deve accettare di decurtarsi parte dell’ingaggio e il Chelsea rinunciare alla possibilità di effettuare una plusvalenza dalla sua cessione visto anche lo scarso rendimento dell’ultima stagione in Premier League. Il profilo di Morata tuttavia non entusiasma particolarmente la dirigenza rossonera dubbiosa di accaparrarsi, dopo Higuain, un altro attaccante “in crisi” da rivalorizzare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.