Le pagelle di Milan-Novara: Suso, Kessié e Calabria in forma. Chala ancora no - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Le pagelle di Milan-Novara: Suso, Kessié e Calabria in forma. Chala ancora no

Pubblicato

su

Gattuso Milanello

Le pagelle rossonere di Milan-Novara, prima amichevole stagionale del Milan targato Gennaro Gattuso

G. Donnarumma 6: Gara attenta ma senza grossi patemi per Gigio che resta tuttavia attento nelle poche occasioni da gol avversarie.  (25′ st A. Donnarumma 6);

Calabria 7: Gol facile facile su ribattuta sbagliata del portiere ma partita di grande intensità per il terzino che, in attesa di Conti, si candida come titolare per la corsia di destra. (25′ st Antonelli ng (40′ st Tiago Dias));

Bonucci 6.5: Gara attenta e con qualche sbavatura dovuta forse ai tanti rumors di calciomercato. Il capitano rossonero è stato il centrale meno brillante in coppia con Musacchio.  (25′ st Bellodi 6)

Musacchio 7: Ottima prova del centrale argentino che come l’estate scorsa ha impressionato anche per le proprie doti in possesso di palla oltre che a quelle in marcatura. Riuscirà a mostrare e proprie qualità anche in stagione regolare?

Antonelli 6: Il terzino ha evidenziato che le Primavere cominciano a farsi sentire soprattutto dal punto di vista atletico, la preparazione però è ancora troppo indietro per esprimere giudizi. (1′ st Abate 6)

Locatelli 6: Anche lui impreciso forse per le tante voci riguardanti il calciomercato. (16′ st Montolivo 6)

Kessie 7: Nonostante la stagione da oltre 50 partite Kessié si conferma motore instancabile anche nella prima del nuovo anno sportivo. Con Gattuso appare un altro giocatore rispetto all’estate scorsa. Da una sua conclusione nasce il raddoppio di Calabria.  (35′ st Torrasi ng)

Bertolacci 6.5: Positiva la prova del centrocampista ormai però vicino al trasferimento al Genoa. (1′ st Mauri 6)

Suso 7: Una sua magistrale punizione sblocca il risultato nel primo tempo, poi è sempre dal suo sinistro che il Milan riesce a rendersi pericoloso. (25′ st Borini ng (40′ st Tsadjout)).

Cutrone 6.5: Il centravanti si batte e si sbatte contro la difesa del Novara ma si mostra poco lucido davanti alla porta. (16′ st Kalinic 6).

Borini 6.5: L’esterno offensivo italiano si rende protagonista di una prestazione senza infamia e senza lode. (1′ st Calhanoglu 6).

Allenatore: Gennaro Gattuso 6

NOVARA (4-3-3): Benedettini 6.5; Tartaglia 5.5 (1′ st Migliavacca 5.5), Visconti 6 (1′ st Armeno 6), Chiosa 6, Pompeu 6.5 (1′ st Collodel 6); Bove 5.5 (35′ st Fido ng), Nardi 6 (1′ st Fonseca 6), Sciaudone 6 (25′ st Arario 6); Simeri 6.5 (1′ st Maniero 6.5), Schiavi 6 (25′ st Cordea 6), Stoppa 5.5 (1′ st Peralta 5.5). A disposizione: Ragone, Drago, Kanis. Allenatore: William Viali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.