Calciomercato, c'è la promessa tra il Milan e Callejon - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, c’è la promessa tra il Milan e Callejon

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

Callejon napoli avanti milan e inter

Il Milan è sulle tracce di Jose Maria Callejon, l’esterno del Napoli ha una clausola rescissoria di 22 milioni di euro

Il matrimonio tra il Milan e Jose Maria Callejon potrebbe farsi. Il club rossonero e l’esterno spagnolo, secondo quanto riportato da Il Mattino, si sono fatti una promessa: il giocatore spagnolo si trasferirà in maglia rossonera dopo che il Milan avrà risolto i problemi con la Uefa

LA RICERCA – Il Milan sta cercando un esterno che abbia caratteristiche diverse da Suso e il giocatore del Napoli potrebbe essere il profilo ideale che individuato dal club rossonero: le sue qualità nell’inserimento e come assist-man fanno di Callejon uno degli obiettivi principali della prossima sessione di mercato.

LA CLAUSOLA – Il Napoli ha messo sul contratto del giocatore una clausola da 22 milioni di euro. Per il Milan, senza i problemi legati alla Uefa, sarebbe stato più semplice prelevare il giocatore subito ma l’attesa per il giudizio di Nyon hanno complicato i piani dei rossoneri. Ora che la scadenza della clausola è terminata il Milan dovrà aspettare il mese di Luglio o andare a trattare con il club azzurro per cercare uno sconto.

L’AIUTO – L’aiuto potrebbe arrivare dalla Spagna. Anche l’Atletico Madrid era sulle tracce del giocatore ma, secondo le novità arrivate in giornata, gli spagnoli avrebbero cambiato obiettivo decidendo di avviare i contatti con Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.