Connect with us

2018

Cutrone di nuovo titolare, a Roma chi giocherà?

Published

on

Kalinic e Cutrone

Nell’anticipo di questa sera contro il Verona al centro dell’attacco toccherà nuovamente a Cutrone. Il centravanti classe ’98 sembra il prediletto da Gattuso, ma per la finale di mercoledì niente è ancora deciso

Milan-Verona, anticipo della 36° giornata di Serie A, pochi dubbi di formazione per Gattuso, gli ultimi verranno risolti in queste ore. Al centro dell’attacco, tra i soliti Suso e Calhanoglu giocherà ancora una volta Patrick Cutrone. Il numero 63 rossonero, dopo vari avvicendamenti, è diventato il titolare fisso in quasi tutte le formazioni del tecnico calabrese; la sua grinta e la capacità di attaccare gli spazi coincidono con la filosofia gattusiana. Il giovane bomber ha spesso dovuto spartirsi il posto da titolare con gli altri due attaccanti in rosa, Kalinic e Andrè Silva. L’incognita più grande che sta emergendo in queste ore è appunto su chi sarà tra i tre a partire dal primo minuto nella finalissima di mercoledì sera contro la Juventus.

Il più sfavorito al momento è Andrè Silva, che troppo spesso ha deluso le aspettative con prestazioni insufficienti e pasticcione, finendo quindi in fondo alle gerarchie del tecnico rossonero. Il vero ballottaggio è dunque tra Cutrone e Kalinic. Il favorito attualmente sembra essere sempre l’ex primavera, che quest’anno è stato di gran lunga il miglior attaccante in rosa del Milan, e che quindi sembra essersi meritato questa chance. Non ci sentiamo però di escludere un possibile stravolgimento last minute, con il croato che diventi il favorito per partire dall’inizio: il numero 7 rossonero infatti, nonostante le spesso deludenti prestazioni, è l’unico attaccante di esperienza in rosa e considerando l’importanza della finale di mercoledì, potrebbe anche essere che Gattuso lo preferisca, ritenendolo di fatto più affidabile per questo tipo di partite.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×