Gattuso non ha dubbi: contro l'Inter gioca Cutrone, l'ammazza-Big - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Gattuso non ha dubbi: contro l’Inter gioca Cutrone, l’ammazza-Big

Pubblicato

su

Cutrone Milan Inter

Gattuso farà affidamento su Cutrone, unico attaccante in grado di segnare alle Big, nel derby contro l’Inter di mercoledì

La deludente prova fornita da André Silva e Kalinic contro la Juventus rilancia nuovamente le quote di Cutrone in vista del derby. Mercoledì infatti Gennaro Gattuso punterà sul numero 63 rossonero per cercare di strappare tre punti fondamentali ai cugini dell’Inter in chiave quarto posto. Nonostante i complessivi 70 milioni spesi in sede di calciomercato per prendere dal Porto André Silva e Kalinic dalla Fiorentina, il Milan oggi può fare sicuro affidamento sull’unico elemento del reparto avanzato cresciuto nel proprio settore giovanile: Patrick Cutrone.

Con 15 reti all’attivo in questa stagione Cutrone è inoltre l’unico attaccante della rosa milanista capace di realizzare gol contro le Big: ha già segnato contro Roma Lazio in campionato, ma anche contro la stessa Inter in Coppa Italia. Il desiderio di Gattuso è che il numero 63 si ripeta riportando a San Siro l’entusiasmo che occorre per perseguire la corsa alla prossima Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.