Ipotesi Ghoulam per la fascia sinistra - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ipotesi Ghoulam per la fascia sinistra

Pubblicato

su

suso milan

Il Milan sta cercando un terzino sinistro. I rossoneri hanno già preso Strinic, ora vogliono anche Ghoulam

L’arrivo di Ricardo Rodriguez sembrava aver sistemato i problemi che i rossoneri avevano sulla fascia sinistra ma, secondo quanto riportato da Francefootball, il Milan è sulle tracce di Faouzi Ghoulam. L’eventuale arrivo del terzino napoletano potrebbe precludere una partenza di Ricardo Rodriguez. Le prestazioni del terzino rossonero non hanno convinto del tutto la dirigenza rossonera, dal suo acquisto ci si aspettava molto di più sotto il punto di vista degli assist. Due assist sono troppo pochi per un sinistro come quello di Rodriguez, considerato uno dei migliori terzini in circolazioni. Ricardo Rodriguez, in alcune partite, è sempre sembrato timido, con la paura di andare ad attaccare l’area di rigore avversaria.

La RICHIESTA DEL NAPOLI E LA JUVENTUS – Sul terzino napoletano non c’è solamente il Milan. I rossoneri devono battere anche la concorrenza della Juventus, che potrebbe sostituire la partenza di Alex Sandro con l’arrivo del terzino algerino. Le sue prestazioni con la maglia del Napoli hanno messo in luce tutte le sue caratteristiche, i due infortuni subiti in questa stagione potrebbero rivelarsi decisivi per il suo futuro. La richiesta del Napoli è di 40-50 milioni di euro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.