Social, il gesto di Romagnoli per il piccolo tifoso - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, il gesto di Romagnoli per il piccolo tifoso

Pubblicato

su

Su Instagram Alessio Romagnoli ha pubblicato una foto con un piccolo tifoso rossonero. L’immagine sta spopolando sui social

Alessio Romagnoli sta trovando il giusto equilibrio difensivo con il compagno di reparto Leonardo Bonucci. L’ex giocatore della Roma non ancora è al massimo della condizione e talvolta commette qualche disattenzione, ma lentamente sta completando il proprio percorso di crescita. Il difensore, che sta diventando un pupillo della tifoseria milanista, su Instagram ha pubblicato un post che sta riscontrando molti consensi.

TIFOSI – Nell’ultimo match disputato a San Siro contro il Crotone il numero 13 rossonero è stato protagonista di un gesto affettuoso verso un bambino. Con un messaggio su Instagram Romagnoli ha voluto anch ringraziare i numerosi tifosi rossoneri che quotidianamente sostengono la squadra nonostante il periodo di difficoltà. Questo il post del giocatore rossonero: «Stravedono per noi, piangono per noi, urlano di gioia per noi…rendiamoli orgogliosi».

Nonostante la dichiarata fede laziale, il centrale sta diventando uno dei giocatori della rosa con più presenze in maglia in rossonera. Se la sua crescita continuerà (in questo senso sarà importante l’aiuto dei compagni di reparto, Bonucci in primis) potrebbe diventare uno dei pochi punti fermi del’attuale Milan. Con Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini a fine carriera, il futuro della Nazionale italiana è nelle mani della coppia di centrali rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.