News
Europa League, quote: Milan leggermente favorito sui greci
Di seguito le quote relative alle vittorie delle italiane in Europa League, Lazio ed Atalanta sono sicuramente viste meglio
Giovedì si gioca il quarto turno di Europa League, nell’ordine: Aek Atene-Milan ed Apollon-Atalanta dalle ore 19, Lazio-Nizza di giocherà invece dalle 21:05. La situazione nei 3 gironi è la medesima: il Milan è primo a fronte dei 7 punti ottenuti con 2 vittorie ed un pari, l’Atalanta ha gli stessi punti dei rossoneri ed è altrettanto prima davanti al Lione, Lazio alla grande con 9 punti, ad un passo dai sedicesimi di finale.
LE QUOTE- Favorite in lavagna Better la Lazio (a 1,55) la squadra di Inzaghi vive un momento d’oro ed ospiterà un Nizza vicino alla zona retrocessione nel proprio campionato (a 4,95). Anche l’Atalanta è favorita contro l’Apollon Limassol: 1,65 per la vittoria contro il 4.55 dei ciprioti che giocheranno in casa. La vittoria del Milan contro i greci dell’Aek Atene in esterna è quotata leggermente di più, precisamente a 2,25 a causa delle difficoltà in campionato della squadra rossonera che tuttavia mantiene il primo posto nel gruppo D con 7 punti. Il successo della squadra greca che giocherà in casa è quotato 3,10. Su www.better.it a disposizione il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di Champions ed Europa League e dei vari campionati nazionali ed internazionali.