13 giugno: Milan subito in campo contro la Juve - Milan News 24
Connettiti con noi

News

13 giugno: Milan subito in campo contro la Juve

Pubblicato

su

Ufficializzato il calendario per la ripresa; si riparte sabato 13 giugno con le semifinali di ritorno di Coppa Italia, Juve-Milan a Torino

Il ministro Spadafora ha ufficializzato la ripresa del calcio in Italia. Si ripartirà sabato 13 giugno (orari ancora da stabilire, ndr) con i ritorni delle semifinali di Coppa Italia. Si riparte dunque da Juve-MilanNapoli-Inter con la finale prevista già per il 17 giugno.

Il Milan sarà dunque impegnato all’Allianza Stadium di Torino dove dovrà ribaltare l’1-1 di San Siro con quel contestatissimo rigore di Ronaldo allo scadere. I rossoneri, che erano giò a Torino la sera del 3 marzo quando il prefetto ha ordinato l’annullamento della partita, torneranno in Piemonte privi di Ibrahimovic (a prescindere dall’infortunio, ndr), CastillejoTheo Hernandez, tutti squalificati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.