Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zola: «Lotta Scudetto? Errore tagliare fuori la Juventus»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola in una lunga intervista ha parlato anche di lotta Scudetto: le parole dell’ex attaccante ed ex allenatore del Cagliari

Gianfranco Zola in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato anche di lotta Scudetto. L’ex attaccante ed ex allenatore del Cagliari non taglia fuori la Juventus e vede meglio il Napoli rispetto a Inter e Milan, mentre secondo lui Roma e Lazio devono ancora crescere.

«Sarebbe un errore tagliare fuori così presto la Juventus, che ha già dimostrato di poter rimontare e vincere. Le romane probabilmente devono ancora crescere, ma sono una variabile impazzita e secondo me non sono del livello delle squadre di testa. Il Napoli è la squadra che mi ha sorpreso di più, perché sta dando dimostrazione di forza che va al di là dei risultati: controlla le partite, si impone sugli avversari e lo fa con sicurezza. Spalletti sta facendo un lavoro eccezionale. Ma sarà un campionato molto aperto».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CAGLIARINEWS24

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.