Zazzaroni polemizza coi milanisti, tutta colpa di questo Tweet - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Zazzaroni polemizza coi milanisti, tutta colpa di questo Tweet – FOTO

Pubblicato

su

zazzaroni

Ivan Zazzaroni, giornalista ed opinionista sportivo, ha voluto lanciare una provocazione attraverso social network

Ivan Zazzaroni, noto opinionista sportivo, ha voluto iniziare la giornata lanciando una provocazione su Twitter postando la frase: «Buongiorno a tutti, andiamo a spostare gli equilibri» con chiaro riferimento a quanto detto negli scorsi mesi riguardo il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan.

Il Tweet di Zazzaroni ha raccolto numerose risposte critiche da parte di tifosi rossoneri che hanno percepito la frase del commentatore come una provocazione assolutamente gratuita nei confronti di Leonardo Bonucci.

Ivan Zazzaroni, attaccato pacificamente da un utente su Twitter, ha risposto ritrattando il senso delle proprie parole:

Il Tweet di Zazzaroni, a metà tra una simpatica provocazione e una caduta di stile, si accoda alle tante critiche avanzate da opinionisti o semplici appassionati alle recenti prestazioni del capitano milanista Leonardo Bonucci che da quando è arrivato a vestire la gloriosa casacca rossonera non ha mai convinto del tutto. L’ultimo esempio? Il derby e i due gol su azione siglati da Maurito Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.