Zaccheroni sul derby: «Il derby di ieri mi ha ricordato quello del 2004»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni sul derby: «Il derby di ieri mi ha ricordato quello del 2004»

Pubblicato

su

zaccheroni

Zaccheroni ha parlato a Radio Anche Io Sport del derby di ieri sera. Momento amarcord per l’ex allenatore che ha ricordato il derby del 2004

Oggi a Radio Anche Io Sport ha parlato Alberto Zaccheroni e ha detto la sua sul derby. Nel discutere la partita ha ricordato un derby del 2004 che lui ha giocato da allenatore dell’Inter nel quale il Milan aveva ribaltato la partita dopo il doppio vantaggio neroazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:

«Inter e Milan si sono divise un tempo per parte: nel primo tempo i rossoneri, poi c’è stata una grandissima ripresa da parte dei nerazzurri. Questo derby mi ha ricordato quello del 2004, ero sulla panchina nerazzurra e vincevamo 2-0. Abbiamo sbagliato un gol con Adriano e alla fine perdemmo 3-2. Ieri sera mi ha sorpreso Ibrahimovic, sa gestire tutti i palloni che gli arrivano e non spreca nulla. Il Milan oggi ha bisogno un uomo con la sua grande personalità, ma non puoi ricostruire con lui perché ha 38 anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.