Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zaccheroni: «Milan o Napoli? Vi dico che cosa penso»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan, è intervenuto sul canale Twitch del club rossonero ha parlato della corsa scudetto. Le parole

Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan, è intervenuto sul canale Twitch del club rossonero ha parlato della corsa scudetto. Le parole:

«Non so se il Napoli abbia qualcosa in più del Milan. Il Milan mi piace da morire. I rossoneri giocano in 11, i cambi quando entrano fanno sempre prestazione, c’è un clima di fiducia e tutti gli ingredienti che sembrano per vincere. Rispetto alle altre, il Milan è più squadra. Tutti giocano per la squadra, nessuno gioca per sé stesso; noi allenatori non riusciamo ad innescare sempre quel meccanismo, ma la macchina di Pioli va da sé. Pioli ha fatto un capolavoro»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.