Vignato: il Milan insiste per la trattativa, ma c’è anche il Bayern!
Connettiti con noi

Calciomercato

Vignato: il Milan insiste per la trattativa, ma c’è anche il Bayern!

Pubblicato

su

Vignato

Giovani e promettenti: ecco a voi i fratelli Vignato

Di sicuro non mancano i talenti di prospetto in Italia. Sono tanti i nomi interessanti su cui anche i grandi club europei hanno puntato il mirino. Uno di questi è Emanuel Vignato, attaccante classe ’00 che ha già esordito in A con la maglia del Chievo. Il centravanti, ora in vacanza a Ibiza, è corteggiato da tante squadre. Un’idea anche del Milan, che avrebbe chiesto qualcosa in più di questo ragazzo, che ha già in testa la volontà di entrare a far parte di una realtà importante. La società di via Aldo Rossi avrebbe richiesto all’agente la possibilità di acquisire lui e il fratello Samuele non ancora maggiorenne, anche se già molto promettente. Al momento non si hanno riscontri a riguardo, anche se l’interesse è concreto.

Offerte dalla Germania, futuro in bilico

I rossoneri non sono l’unico club importante che si è fatto avanti. A sorpresa ecco il Bayern, stesso intesse verso entrambi i fratelli, ma nessuna risposta. Forse, come è normale che sia, la possibilità concreta di lasciare una realtà come Verona, spaventa i due giovanissimi calciatori. Certo ora è il momento di scegliere, queste occasioni non capitano tutti i giorni. La voglia di mostrare a tutto il mondo il loro talento è grandissima, nel giro di poche settimane la carriera da professionisti si potrebbe stravolgere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.