Il ringraziamento del Milan ai tifosi che invaderanno San Siro - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il ringraziamento del Milan ai tifosi che invaderanno San Siro

Pubblicato

su

milan tifosi

Lo straordinario entusiasmo dimostrato dall’assalto ai botteghini dei tifosi rossoneri per la prima a San Siro del Milan non è passato inosservato alla nuova dirigenza che ha voluto così ringraziare i propri supporter

Un grande calciomercato, una piazza importante e innamorata mista ad un’ottima capacità comunicativa da parte della società ha contribuito a ricreare un’atmosfera letteralmente sorprendente intorno al match di questa sera a San Siro tra Milan e Craiova che sancirà il ritorno ufficiale della Milano rossonera in Europa dopo tre anni. Attraverso un video postato sui social l’AC Milan ha così voluto ringraziare lo straordinario attaccamento dimostrato dai tifosi che questa sera in ben 60.000 invaderanno lo stadio Giuseppe Meazza.

Fassone, Suso, i fratelli Donnarumma, Bonaventura, Biglia, Conti e Calabria, Storari, Borini, Locatelli e Cutrone, Borini, Rodriguez e Calhanoglu un saluto multi-lingue per il Milan più internazionale di sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.