In 60mila a San Siro: la prima scommessa è vinta - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

In 60mila a San Siro: la prima scommessa è vinta

Pubblicato

su

fassone

San Siro torna ad essere la Scala del calcio. Grande risposta da parte dei tifosi che giovedì sera riempiranno lo stadio

L’entusiasmo è alle stelle. Come ai vecchi tempi, quando il palcoscenico era la più prestigiosa Champions League e gli avversari si chiamavano Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco. Ma poco importa ai tifosi milanisti che giovedì affluiranno in massa al Meazza per assistere al ritorno di Europa League contro il Craiova. Le file ai botteghini, la caccia al biglietto, erano scene che non si vedevano da tempo a Milano. Sono previste 60mila presenze contro i rumeni, ma non è da escludere che si possa verificare il tutto esaurito in una sfida che non riscuote un grande appeal mediatico oltre i confini italiani.

RITROVATO ENTUSIASMO – Circa 12 mesi fa sarebbe stato impossibile immaginare una situazione del genere. Il ritorno dell’amore dei milanisti verso la propria squadra è una dato tangibile di questa sessione estiva di mercato. Fassone ha ridato credibilità ad un ambiente demoralizzato che viveva da 5 anni un periodo difficile. Chiarezza è stata la prima parola della nuova dirigenza: trattative alla luce del sole, pochi proclami, taglio degli esuberi, progetto chiaro, fine dei rapporti con i “soliti personaggi” del sistema. Mirabelli fa la sua parte facendo il talent scout per mezza Europa ed evitando cene nei ristoranti ed incontri di mercato ad Ibiza. Tutto questo è stato apprezzato dai tifosi che ora possono condividere un progetto concreto per tornare ai vertici del calcio italiano ed internazionale. E se arrivasse il colpo in attacco…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.