Viareggio Cup, Mirabelli ringrazia la Primavera: «Uscire ai rigori fa male ma avete carattere» - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Viareggio Cup, Mirabelli ringrazia la Primavera: «Uscire ai rigori fa male ma avete carattere»

Pubblicato

su

Mirabelli

Un’eliminazione ai rigori fa sempre male ma serve a crescere. Queste le parole di Massimiliano Mirabelli che ringrazia la tenacia messa in campo dal Milan Primavera nella Viareggio Cup

L’eliminazione subita ieri dal Milan Primavera contro il Parma negli ottavi di finale della Viareggio Cup non ha scombussolato i programmi futuri del settore giovanile milanista che, attraverso il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, ha voluto ringraziare personalmente con un tweet i ragazzi di Lupi eliminati dalla competizione dopo la lotteria dei rigori: «Uscire ai calci di rigore fa sempre male, ma la nostra Primavera ha confermato alla Viareggio Cup forza e carattere. Vivere questi momenti difficili significa anche crescere. Forza ragazzi! Adesso concentrati sul finale del campionato».

Il direttore sportivo milanista si è dunque focalizzato sull’eliminazione del gruppo rossonero dalla competizione giovanile di Viareggio senza entrare nel merito delle polemiche relative al futuro societario del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.