Viareggio Cup, finisce agli ottavi l'avventura del Milan: passa il Parma ai rigori - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Viareggio Cup, finisce agli ottavi l’avventura del Milan: passa il Parma ai rigori

Pubblicato

su

Andreas Llamas Milan Primavera

Si conclude con una sconfitta ai rigori l’avventura del Milan Primavera dalla Viareggio Cup, passa il Parma 5-3

Si conclude con una sconfitta ai rigori il Viareggio Cup del Milan Primavera che oggi esce agli ottavi di finale contro il Parma al termine di una gara nervosa conclusasi con la lotteria dagli undici metri. Inizia in salita la gara per i rossoneri che dopo 3 minuti vanno in svantaggio grazie all’autorete di Merletti che devia fortunosamente la punizione dell’emiliano Binini. Dopo la rete subita i rossoneri salgono di giri e al minuto 20 trovano la rete del pareggio con un gran tiro di Pobega da lontano.

Terminati i 90 minuti regolamentari sono i rigori a decidere chi passerà il turno: per il Milan decisivi gli errori di Pobega e El Hilali, finisce 5-3 per il Parma che accede così ai quarti di finale eliminando la formazione di Lupi dalla competizione. Ritorno in giornata per il Milan che resta ancora in corsa per l’accesso alle Final Eight e a fine stagione avrà la possibilità di conquistare comunque un titolo giocandosi la Finale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.