Viareggio Cup, ecco le date e gli appuntamenti del Milan
Connettiti con noi

Settore giovanile

Viareggio Cup, ecco le date e gli appuntamenti del Milan

Pubblicato

su

Presentata la Viareggio Cup: ecco il quadro completo delle partite del Milan in questa competizione

Nella giornata di ieri il presidente del Cgc Viareggio Alessandro Palagi insieme al sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ha presentato la settantunesima edizione della Viareggio Cup, il trofeo di fama internazionale riservato alle selezioni giovanili.

La prima partita sarà Inter-Braga l’11 marzo. Nella cerimonia d’apertura Fabio Quagliarella leggerà il giuramento della competizione. I rossoneri, invece, debutteranno il giorno successivo alle ore 15 contro il Chelsea.

La Viareggio Cup viene organizzata dal lontano 1949 in occasione del Carnevale. I club più titolati sono il Milan e la Juventus con 9 vittorie ciascuna, mentre Fiorentina e Inter seguono con 8 successi. L’ultima vittoria rossonera risale al 2014, l’attuale detentrice è invece l’Inter.

Ecco il programma completo delle partite del Milan:

Martedì 12 marzo (ore 15): MILAN-BEREKUM CHELSEA – Santa Croce sull’Arno (PI) – Stadio “Masini”

Giovedì 14 marzo (ore 17.45): MILAN-SPEZIA – La Spezia – Intels training center “Ferdeghini”

Sabato 16 marzo (ore 15): MILAN-CARRARESE – Marina di Carrara (MS) – Stadio “Nuova Covetta”

Per gli aggiornamenti sulla Primavera del Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.