Verso Shamrock-Milan, Pioli: «L'Europa, il nostro habitat naturale»
Connettiti con noi

News

Verso Shamrock-Milan, Pioli: «L’Europa, il nostro habitat naturale»

Pubblicato

su

europa league

Anche se è solo un turno preliminare, il Milan torna a battere quello che è il suo terreno di caccia preferito, le competizioni europee

Si sa, la vocazione del Milan, storicamente, ha una fortissima impronta europea, un terreno dove i rossoneri hanno sempre riscosso grandi successi, alcuni diventati leggendari.

Per questo motivo, anche se si tratta “solo” di un preliminare di Europa LeagueStefano Pioli ha voluto rimarcare l’importanza che le competizioni europee hanno per una società come il Milan: «L’Europa è sempre stato l’habitat naturale di questa gloriosa società. Il nostro obiettivo è sempre stato questo e speriamo di raggiungerlo o attraverso l’Europa League o con il piazzamento nel prossimo campionato. Domani dovremo approcciare bene la gara e cominciare subito bene la nuova annata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.