Verso Samp-Milan: due infortunati per i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Verso Samp-Milan: due infortunati per i blucerchiati

Pubblicato

su

Dalla sfida di Torino contro la Juve, sono usciti acciaccati Chabot e Gaston Ramirez; le loro condizioni in vista della sfida contro il Milan

La partita di ieri sera a Torino, oltre a consegnare il 9° Scudetto consecutivo alla Juventus, ha anche portato in dote dei problemi di formazione per Claudio Ranieri che, mercoledì sera contro il Milan, sicuramente non potrà contare sullo squalificato Thorsby ma dovrà anche fare i conti con due giocatori usciti malconci dallo Stadium.

Si tratta del difensore Julian Chabot, uscito già nel primo tempo a causa di due colpi subiti in due distinti contrasti con Cristiano Ronaldo e Gaston Ramirez, vittima di un violento testa contro testa con il bianconero Danilo che lo ha obbligato a continuare la gara con un vistoso turbante a causa della ferita che, peraltro, nel finale di gara ha ripreso copiosamente a sanguinare. Per entrambi la partecipazione alla sfida di mercoledì tra Sampdoria e Milan è a forte rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.