Parma-Milan, come cambia il Milan con le assenze sulla fascia destra
Connettiti con noi

News

Verso Parma-Milan, ecco come cambierebbe il Milan con le assenze sulla fascia destra

Pubblicato

su

Pioli dovrà riassettare il Milan in vista del match di questa sera contro il Parma per via dei forfeit lungo la fascia destra

Dal reparto infermeria è emerso l’infortunio di Paquetá che costringerà Pioli a dover molto probabilmente cambiare il modulo e abbandonare temporaneamente il 4-2-3-1 o puntare sul giovane Daniel Maldini, dal momento che anche Castillejo è fermo in infermeria ancora per una settimana e Saelemaekers è squalificato.

4-3-1-2 un’ipotesi – Qualora Pioli non puntasse su Maldini, potrebbe optare al rombo di centrocampo così da ovviare alle assenze lungo la fascia destra. Al centro ballottaggio tra Biglia-Bennacer affiancato da Kessie e Bonaventura con Calhanoglu trequartista. In attacco l’irriducibile Ibrahimovic con uno tra Leão e Rebic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.