Verso Milan-Cagliari, i ragazzi di Pioli subito al lavoro: ecco il report
Connettiti con noi

Milanello

Verso Milan-Cagliari, i ragazzi di Pioli subito al lavoro a Milanello: ecco il report

Pubblicato

su

Milanello

Nessuna pausa dopo la vittoria di ieri sera per il Milan, con Pioli oggi a dirigire l’allenamento in vista della sfida contro il Cagliari

Come riportato direttamente dal sito ufficiale del Milan, i ragazzi si sono subito messi al lavoro nella giornata odierna per preparare l’ultima sfida di campionato contro il Cagliari.

«Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera, in campo invece gli altri componenti della rosa. Sul rialzato alle spalle degli spogliatoi via alla sessione con l’attivazione muscolare, con una serie di torelli a tema, e una partitella con le mani. Il gruppo ha poi proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso palla prima di una partitella su campo ridotto che ha chiuso il lavoro odierno. Il programma di domani, venerdì 31 luglio, prevede la conferenza stampa di Mister Pioli alle 14.00 mentre l’allenamento di rifinitura è previsto nel pomeriggio alle ore 18.00»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.