Verso Milan-Bodø/Glimt: il tecnico Knutsen impressionato da Ibrahimovic
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Bodø/Glimt: il tecnico Knutsen impressionato da Ibrahimovic

Pubblicato

su

La doppietta di Ibrahimovic contro il Bologna mette in apprensione il tecnico dei norvegesi che giovedì affronterà il Milan a San Siro

La prestazione strepitosa di Zlatan Ibrahimovic di ieri sera ha fatto parecchio rumore e il sussulto si è spinto molto lontano, fin nei fiordi norvegesi, al confine del Circolo Polare Artico.

Come riporta infatti il quotidiano norvegese Verdens GangKjietil Knutsen, tecnico del Bodø/Glimt, di scena a San Siro giovedì sera nel preliminare di Europa League, è rimasto impressionato dalla partita disputata dallo svedese: «E’ impressionante vedere cosa riesce a fare a quasi 39 anni. Giovedì dovremo costruire la gabbia migliore possibile», il commento del tecnico norvegese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.