Giampaolo non cambia a Verona: Castillejo di nuovo titolare!
Connettiti con noi

Milanello

Giampaolo non cambia a Verona: Castillejo di nuovo titolare!

Pubblicato

su

Castillejo

Il tridente che spaventa il Verona è pronto a salire in cattedra: sfida cruciale

Si ricomincia, domani il Milan sarà di scena a Verona, un campo per nulla semplice nella storia rossonera. Ora è arrivato il momento di cambiare marcia, servono punti e prestazioni di livello per convincere ambiente e tifosi che la scelta di puntare su Giampaolo sia quella giusta. Il tecnico in settimana ha lavorato molto su modulo e tattica, al fine di trovare una soluzione a quel gioco troppo lento e prevedibile di inizio campionato. Contro i veronesi di fatto si tornerà al tridente, un modulo che potrebbe di sicuro esaltare la qualità del nuovo arrivato Ante Rebic, che ieri si è presentato ai tifosi in conferenza stampa mettendo subito in mostra la tanta voglia di cominciare questa nuova avventura.

Leao: gol in Nazionale ora merita un’occasione

Domani potrebbe anche essere la partita giusta per vedere in campo il portoghese. Fresco di gol all’esordio in Nazionale con l’Under21, l’esterno ha tanta voglia di mettersi mostra e far vedere tutto il suo talento ai suoi tifosi. Ha grande rapidità e tecnica, le sue qualità di certo potranno aiutare a sviluppare con maggiore pericolosità la manovra offensiva. A partita in corso, potrebbe essere la carta giusta su cui mister Giampaolo vorrà puntare. La speranza è che la gara sia in discesa, un vantaggio nei minuti iniziali garantirebbe una linfa positiva nella gestione dell’intera gara. Parola al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.