Veretout-Milan: il piano per strapparlo aila Roma prima di lunedì
Connettiti con noi

Calciomercato

Veretout-Milan: il piano per strapparlo alla Roma prima di lunedì

Pubblicato

su

Veretout

Veretout-Milan: i rossoneri cercano l’intesa col giocatore, attraverso Boban, per far abbassare le pretese della Fiorentina

Il Milan si sta muovendo in queste ore, attraverso il CFO Boban, per trovare l’intesa direttamente con Veretout. L’obiettivo della dirigenza milanista è quello di presentarsi lunedì, giornata di incontri tra i dirigenti Viola e romanisti per il centrocampista francese, con un’ offerta valida e con un avvicinamento sempre più concreto tra la domanda e l’offerta: il Milan ha ufficialmente intavolato una trattativa sulla base di 18 milioni di euro più due di bonus e con una stipendio quadriennale da 2-2,5 milioni l’anno.

Le richieste iniziali viola erano di 30 milioni di euro ma poi abbassate a 25: la differenza di 5 milioni dovrà essere colmata o bisognerà raggiungere un’intesa affinché si eviti un inserimento romanista, nella giornata di lunedì, che faccia scivolare Veretout lontano da Milano e sempre più verso Roma. Nel caso in cui, in questi due giorni, non si trovi un’intesa tra le due società difficilmente il Milan si addentrerà all’interno di un’asta per l’acquisizione di Veretout. La società rossonera si trova a un bivio: o accellerare con la nuova dirigenza della Fiorentina e colmare i 5 milioni di euro o trovare un’ intesa, oppure, per evitare l’asta, dovrà defilarsi dall’acquisto del centrocampista francese perdendo di fatto un’altra trattativa che sembrava stesse andando in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.