Veretout, la situazione: la Roma offre più soldi, il giocatore…
Connettiti con noi

Calciomercato

Veretout, la situazione: la Roma offre più soldi, il giocatore…

Pubblicato

su

Il francese ha salutato i compagni, è pronto a rimettersi in gioco

Settimana decisiva quella che inizia oggi per il futuro di Veretout. Il francese ormai nel mirino da tempo di Milan e Roma, a breve farà la scelta finale. La situazione al momento è la medesima, con i giallorossi disposti a investire qualcosa in più, ma con la preferenza del giocatore sempre rivolta verso Milano. Il calciatore ha lasciato tra i fischi dei presenti il ritiro di Moena, anche perché di fatto si è allenato solo una volta (a parte), nell’ultima settimana. L’obiettivo è chiaro da parte del ragazzo, trovare spazio in una realtà più importante.

Mercato: è fatta per Bennacer, piace Nastasic

Buone notizie per quanto riguarda il futuro di Bennacer, il giocatore dopo qualche perplessità legata all’ingaggio finale ha trovato l’accordo. Terminata la Coppa d’Africa, si aspetta la firma sul contratto. 5 anni a 1,5 milioni a stagione. Questo sarebbe quanto proposto all’algerino per il suo approdo con i colori rossoneri. Il mercato inizia a farsi caldo, si attende il grande colpo. Giampaolo vorrebbe anche un piccolo rinforzo in difesa. Nastasic rimane un’ipotesi concreta. Il nuovo tecnico nel giro di pochi giorni pare già aver preso grande controllo del gruppo. Ritmo alto e ottima capacità di gestione. La squadra lavora con intensità a Milanello, oggi è prevista una sessione mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.