Veretout: «La Roma era la mia volontà, sono felice di essere qui» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Veretout: «La Roma era la mia volontà, sono felice di essere qui»

Pubblicato

su

Jordan Veretout ha commentato il passaggio dalla Fiorentina alla Roma, esprimendo l’entusiasmo per la nuova avventura

Jordan Veretout è un nuovo giocatore della Roma. Dopo settimane di trattative intensissime, il centrocampista è passato dalla Fiorentina ai giallorossi. Rimane beffato il Milan, che per diverso tempo ha lottato per riuscire ad aggiudicarsi le prestazioni del francese, salvo poi dover alzare bandiera bianca sul più bello. Presentato oggi ufficialmente alla stampa, Veretout ha così commentato la scelta della Roma:

«Ho scelto la Roma perché è un grande club. Ho parlato con il mister e mi ha convinto. Disputerà l’Europa League e questa squadra rappresenta un passo avanti nella mia carriera. La Roma tutti gli anni ambisce a giocare la Champions. L’obiettivo è tornarci. Oggi sono qui e sono felice. Era la mia volontà. Ho dei compagni di squadra fortissimi e vogliamo fare qualcosa di bello. Fonseca mi ha telefonato e mi ha detto che gli piacevo come calciatore e che cercava un calciatore con le mie caratteristiche. Le sue parole mi hanno convinto e non mi hanno fatto cambiare idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.