Valencia-Milan: Brahim Diaz illumina la scena da vero numero 10
Connettiti con noi

News

Valencia-Milan: Brahim Diaz illumina la scena da vero numero 10

Pubblicato

su

Valencia-Milan: lo spunto più importante dei primi 45 minuti di gioco deriva dalla prestazione di Brahim Diaz: i dettagli

Brahim Diaz prova a prendersi l’intera scena: potrebbe essere questo il riassunto della prima frazione di gioco tra Valencia e Milan, quarto appuntamento dell’estate rossonera. Nonostante le buonissime indicazioni fornite da vari interpreti, quali la coppia centrale, un pimpante Ballò-Tourè e qualche sprazzo di vero Leao, è il numero 10 a prendere in mano le redini della squadra rossonera, grazie a giocate illuminanti.

Lo splendido slalom gigante con il quale è riuscito a servire Castillejo, il quale ha poi sciupato l’occasione a pochi passi dall’estremo difensore avversario, nonché il passaggio in verticale che ha portato alla rete di Leao, ingiustamente annullata per un ineistente fuorigioco. Un ulteriore prova della sagacia tecnica del numero 10 rossonero, che prova continuamente ad illuminare la scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.