Ultras Milan, nove gli indagati per i petardi proibiti al derby
Connettiti con noi

News

Ultras Milan, nove gli indagati per i petardi proibiti al derby

Pubblicato

su

Ultras Milan, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera nove sarebbero i tifosi rossoneri indagati per l’uso di petardi proibiti

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera la Digos avrebbe individuato nove ultras del Milan che durante il derby scorso contro l’Inter, sarebbero accusati di utilizzo di lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive. Il quantitativo del materiale esplodente all’interno dello stadio avrebbe potuto causare gravi pericoli alla sicurezza pubblica.

Il procuratore starebbe avviando il procedimento per il divieto di accesso alle manifestazioni sportive. In aggiunta otto su nove essendo recidivi rischiano una durata del Daspo minimo di 5 anni con un massimo di 10.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.