UFFICIALE: Simon Kjaer è un nuovo giocatore del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE: Simon Kjaer è un nuovo giocatore del Milan

Pubblicato

su

Kjaer

Lo ha comunicato prima di tutti il Siviglia su Twitter, Simon Kjaer è un nuovo giocatore del Milan. Operazione di prestito con diritto di riscatto

Ora è ufficiale, il Milan ha acquisito le prestazione del difensore danese Simon Kjaer.
Lo ha comunicato per primo il Siviglia con il proprio account Twitter. Il centrale era in prestito all’Atalanta che con l’arrivo di Mattia Caldara ha deciso di rescindere prima il contratto così da permettere al Milan di andare sul calciatore.

L’operazione è un prestito con un diritto di riscatto che il Milan ha deciso di inserire in caso il calciatore faccia molto bene in questa parte di stagione. Sospiro di sollievo per Pioli e il suo reparto difensivo che, con Duarte infortunato e Caldara andato a Bergamo, era molto corto, rimaneva solo Romagnoli,Musacchio e il Giovane Gabbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.