Ufficiale, preso il giovane Tiago Djalo dallo Sporting Lisbona - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, preso il giovane Tiago Djalo dallo Sporting Lisbona

Pubblicato

su

Tiago Djalo

Il Milan ha chiuso un altro acquisto futuribile: si tratta del difensore classe 2000 Tiago Djalo prelevato dallo Sporting Lisbona

Il Milan ha ufficialmente chiuso un’operazione che era ormai definita da giorni, oggi Maldini ha infatti concretizzato l’arrivo di Tiago Djalo in rossonero dallo Sporting Lisbona. Difensore centrale classe 2000 con passaporto portoghese ma nato in Guinea-Bissau che ha già giocato 12 partite di campionato nonostante la giovanissima età, Djalo è considerato uno dei prospetti più interessanti della liga portoghese e si può considerare un ottimo colpo in prospettiva messo a segno dalla dirigenze del Diavolo che inizialmente lo legherà al settore giovanile.

L’arrivo di Djalo chiude il terzetto di operazioni su talenti futuribili ufficializzati dalla coppia Leonardo-Maldini, il Milan infatti nei giorni scorsi ha già presentato Abanda e Michelis presi rispettivamente dal Monaco e dall’Asteras TripolisI tre giocatori chiuderanno la stagione con la Primavera di Giunti per poi essere rivalutati la prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.