Ufficiale, Lazio-Milan rinviata alle 16: si gioca oggi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Lazio-Milan rinviata alle 16: si gioca oggi

Pubblicato

su

suso

Arrivata la comunicazione ufficiale da parte della prefettura di Roma: Lazio-Milan rinviata di un’ora a causa maltempo

È arrivata la comunicazione ufficiale da parte della prefettura di Roma: Lazio-Milan rinviata a causa del forte maltempo che si è abbattuto su Roma nelle scorse ore. Dopo le preoccupazioni evidenziate già dalla Questura di Roma e smentite dal GOS (leggi qui) legate all’ordine pubblico, sono previste 40 mila presenze allo stadio, pochi secondi fa al termine di una riunione con gli addetti della Protezione Civile la Prefettura capitolina ha deciso di far disputare il match rinviandolo però di un’ora per consentire una più facile e migliore affluenza ai tifosi.
Una buona notizia per Milan e Lazio, entrambi i club giocano l’Europa League, sarebbe infatti stato impossibile recuperare la gara in tempi brevi: il posticipo del match sarebbe dovuto essere calendarizzato a ridosso della prossima pausa campionato prevista per l’8 ottobre.

LAZIO-MILAN RINVIATA ALLE 16, LA NOTA DELLA LEGA SERIE A: 

La Lega Serie A, sentita la Protezione Civile Comunale e la Questura di Roma, che non ha rappresentato particolari criticità di ordine pubblico in relazione alla disputa della gara odierna, ha disposto che la gara Lazio – Milan della 3a giornata di campionato abbia inizio alle ore 16, anziché alle 15, per favorire un più regolare afflusso degli spettatori allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.