UFFICIALE - Laxalt torna al Milan: il terzino rientra dal prestito al Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Laxalt torna al Milan: il terzino rientra dal prestito al Torino

Pubblicato

su

Laxalt

Diego Laxalt è nuovamente del Milan: il club rossonero ha richiamato il giocatore dal prestito al Torino dopo il mancato affare Robinson

Diego Laxalt è ufficialmente di nuovo giocatore del Milan. Il terzino uruguayano torna dal prestito al Torino, dove ha disputato gli ultimi sei mesi, e concluderà la stagione in maglia rossonera come riserva di Theo Hernandez. Un’operazione last-minute chiusa dai dirigenti milanisti dopo il mancato approdo di Antonee Robinson che rientra al Wigan dopo aver sostenuto le visite mediche alla Madonnina oggi.

Diego Laxalt sbarcherà a Milano nella mattina di domani per poi unirsi alla formazione di Stefano Pioli con cui però difficilmente potrà essere schierato tra i convocati per la sfida di domenica contro il Verona. Ecco il comunicato del Milan: «AC Milan comunica il rientro anticipato dal prestito al Torino FC di Diego Sebastián Laxalt. Bentornato Diego!»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.