UFFICIALE - Krunic è un nuovo giocatore del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Krunic è un nuovo giocatore del Milan

Pubblicato

su

Krunic

Rade Krunic è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. E’ lui il secondo acquisto di questo mercato estivo

Nelle scorse settimane il Milan, con una trattativa lampo, ha chiuso l’affare Rade Krunic. Il giovane talento si è trasferito per circa 8 milioni alla corte dei rossoneri. Oggi è finalmente arrivata l’ufficialità dell’acquisto: Krunic è un nuovo giocatore del Milan. Ecco il comunicato del Diavolo tramite il proprio sito:

AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Rade Krunić. Il calciatore bosniaco ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club rossonero per i prossimi cinque anni.

Nato a Foča il 7 ottobre 1993, Krunić cresce calcisticamente nella squadra della sua città, il Sutjeska Foča, con cui colleziona 15 presenze e 3 gol al suo esordio, nel 2012, tra i professionisti. Dal 2013 si trasferisce in Serbia, tra le fila del Donji Srem e, nella stagione successiva, nel Borac Čačak, prima di passare all’Empoli a partire dalla stagione 2015-2016. In Toscana disputa quattro stagioni, tre in Serie A e una in serie B, per un totale di 119 presenze e 12 gol all’attivo. Vanta 10 presenze e 1 gol con la maglia della Nazionale bosniaca. Da oggi Krunić entra a far parte della famiglia rossonera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.