UFFICIALE – Ibrahimovic ha rinnovato con il Milan: il comunicato

Ibrahimovic
© foto Zlatan Ibrahimovic, arrivato a gennaio 2020 - foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Ufficiale, Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 2021: ecco l’annuncio ufficiale del club rossonero

Zlatan Ibrahimovic ha ufficialmente rinnovato con il Milan fino al 2021: stipendio da 7 milioni netti per lo svedese che diventa così il giocatore rossonero più pagato. Questa mattina (intorno alle ore 11:00) il centravanti è arrivato a Casa Milan per sottoscrivere il rinnovo di contratto fino al 2021. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero:

“AC Milan è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimović estendendo il sodalizio con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021.

Il campione svedese prosegue il suo straordinario percorso con la maglia rossonera iniziato nel 2010 con 85 presenze, 56 gol, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, e poi riavviato lo scorso gennaio per contribuire in modo significativo al ritorno del Milan in Europa, con 11 gol realizzati in 20 partite (tra campionato e Coppa Italia) e valicando la pietra miliare delle 100 presenze in rossonero.

Zlatan Ibrahimović, nella giornata di oggi, si è unito ai suoi compagni di squadra e all’allenatore Stefano Pioli al Centro Sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale”.