Ufficiale, Fabio Guadagnini lascia il Milan: ecco chi potrebbe sostituirlo
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Fabio Guadagnini lascia il Milan: ecco chi potrebbe sostituirlo

Pubblicato

su

Uefa

Fabio Guadagnini, capo della comunicazione rossonera, lascia il Milan: ecco chi potrebbe sostituirlo

Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del Club, e AC Milan hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020. «Sono onorato e orgoglioso di aver fatto parte del Milan- ha detto Fabio Guadagnini – In questi anni così intensi ho sempre agito per il bene del Club. Ringrazio il Milan, che è e sarà parte della mia vita, e il suo Senior Top Management per la fiducia. Grazie ai miei colleghi per il sostegno e la collaborazione. È un’esperienza che mi ha reso più forte e pronto per la mia prossima sfida professionale. Auguro al Milan e i suoi magnifici tifosi un futuro radioso e di successo». 

L’annuncio del possibile sostituto di Fabio Guadagnini, in ottica Lazio, avverrà nelle prossime ore, intanto i nomi più caldi per ricoprire il ruolo di “capo della comunicazione” al Milan sono quelli di Pier Donato Vercellone e dell’ex Giuseppe Sapienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.