Ufficiale, Donnarumma e Hauge positivi al tampone: il comunicato
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Donnarumma e Hauge positivi al tampone: il comunicato

Pubblicato

su

Donnarumma

Ufficiale, Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge positivi al Coronavirus: contagiati anche membri dello staff di Pioli. Il comunicato

Dopo i controlli di questa mattina, conseguenti alla positività di altri tre membri dello staff, il Milan ha appurato dai tamponi che anche due calciatori hanno contratto il Covid-19: Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge. I due calciatori andranno ora in isolamento domiciliare e saranno sottoposti a nuovi controlli nel corso dei prossimi giorni, entrambi salteranno sicuramente la sfida di questa sera contro la Roma e, con alta probabilità, anche quella di giovedì sempre a San Siro contro lo Sparta Praga.


Donnarumma e Hauge positivi: il comunicato del Milan

AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento


Covid-19, i casi accertati fini qui dal Milan

Con Donnarumma e Hauge salgono a 5 i giocatori risultati positivi al Covid-19 dall’inizio della stagione al Milan: a Ibrahimovic e Duarte, ora guariti, si sostituiscono i due nuovi positivi oltre, all’ancora in isolamento, Matteo Gabbia. All’interno dello staff, oltre al già noto Bonera, si aggiungono oggi tre positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.