Ufficiale: cinque giocatori oggi vedono scadere il proprio contratto col Milan

Abate Zapata
© foto www.imagephotoagency.it

Sono cinque i calciatori che oggi, 30 giugno 2019, vedono scadere ufficialmente il proprio contratto con il Milan: ecco chi sono

Ignazio Abate, Cristian Zapata (che si è già accordato con il Genoa), Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo e Jose Mauri da oggi 30 giugno 2019 non saranno più dei giocatori del Milan. I cinque da domani saranno liberi di trovare la prossima squadra in cui andranno a militare; un risparmio concreto per i rossoneri che con la partenza dei 5 calciatori andranno a risparmiare circa 10 milioni di euro a cui si aggiungeranno i 3,5 milioni risparmiati dallo stipendio di Bakayoko di ritorno al Chelsea dopo non essere stato riscattato dal Milan quest’estate.

Un tesoretto che la dirigenza rossonera utilizzerà sicuramente per creare un monte stipendi decisamente più equilibrato e in corde con le nuove strategie aziendali di Elliott. Nessun maxi-contratto, l’ultimo rimasto è quello di Gianluigi Donnarumma il cui futuro, insieme a quello del fratello Antonio, è sempre più vicino al Psg e nessun rinnovo milionario per Suso che avrebbe acconsentito all’idea di restare un’altra stagione alle medesime cifre con il Milan.