Ufficiale: Atalanta a San Siro in Champions League
Connettiti con noi

News

Ufficiale: Atalanta a San Siro in Champions League

Pubblicato

su

San Siro

Il Milan ha accettato la richiesta dell’Atalanta di giocare in Champions League le gare interne della fase a gironi

È arrivata l’ufficialità: il Milan ha dato l’ok per far giocare l’Atalanta a San Siro. I bergamaschi potranno disputare i match di Champions League a Milano dopo l’autorizzazione dell due squadre milanesi.

Questo il comunicato ufficiale del Milan:

«Confermiamo di accogliere la richiesta dell’Atalanta di poter disputare gli incontri casalinghi della prossima UEFA Champions League allo stadio di San Siro. La nostra decisione è maturata nel rispetto del parere positivo del Sindaco della Città di Milano Giuseppe Sala e dopo aver recepito il forte desiderio in tal senso della proprietà del Club bergamasco. Crediamo che questa opportunità sia di beneficio non solo per  l’Atalanta, ma per tutto il calcio italiano, poiché ispirata da importanti valori come il senso di ospitalità, il rispetto e  il “fair play».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.