Uefa, lettera di richiamo al Milan per Paquetà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Uefa, lettera di richiamo al Milan per Paquetà

Pubblicato

su

Uefa sul Milan, lettera di richiamo per Leonardo a causa dell’acquisto milionario di Lucas Paquetà dal Flamengo

Uefa sul Milan, con il fiato sul collo. Non accenna a placarsi la sfida a distanza tra il Milan e la Uefa. L’organo federale europeo sta monitorando la situazione dei rossoneri per valutare se vengono rispettati i parametri del Fair Play Finanziario. L’ultimo motivo di scontro è l’acquisto di Lucas Paquetà dal Flamengo per 35 milioni. Leonardo ha puntato molto sull’attaccante brasiliano, considerato l’erede di Kakà in maglia rossonera. Il dirigente rossonero oggi ha chiarito quali possano essere le linee guida per il prossimo mercato di gennaio:

«Compri Lucas e ti arriva una lettera di richiamo in cui contestano investimenti simili. E’ difficile quindi fare dei colpi di mercato. Dobbiamo tenere presenti le varie situazioni. Abbiamo 30 calciatori, qualcuno andrà via. Non compriamo perché non vogliamo, ma perché non si può» – ha sottolineato Leo.

Con queste parole la società ha voluto mettere le mani avanti per eventuali critiche da parte dei tifosi. In altri termini, Elliott vuole far passare il messaggio che sia la Uefa ad impedire gli acquisti e non la mancanza di disponibilità (o di volontà) di Gordon Singer. Diventerà quindi fondamentale saper vendere i proprio giocatori, a partire da Hakan Calhanoglu finito nel mirino di alcune squadre tedesche e Fabio Borini, diretto in Cina nelle fila dello Shenzhen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.