Calhanoglu, Leonardo cerca l'asta in Bundesliga - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu, Leonardo cerca l’asta in Bundesliga

Pubblicato

su

Cutrone Calhanoglu

Calhanoglu, Leonardo vuole scatenare un’asta tra i club di Bundesliga interessati al turco

Partita dopo partita Hakan Calhanoglu si è attirato le critiche dei tifosi milanisti. Nell’ultima partita Gennaro Gattuso ha rimproverato molte volte il turco, reo di nascondersi troppo a partita in corso nei momenti di difficoltà della squadra. In questa prima parte di stagione per lui 16 presenze e solo due assist in campionato; decisamente meglio in Europa League dove ha collezionato un gol e ben 6 assist. Da un numero dieci ci si aspetta molto di più, sia dal punto di vista mentale che da quello tecnico. Senza Biglia e con un Suso a mezzo servizio (e comunque decisamente sottotono) spetta a lui trascinare il grupo e far girare la palla. Purtroppo le recenti prestazioni hanno costretto la società a mettere Calhanoglu sul mercato: è già arrivata l’offerta del Lipsia, ma Leonardo sta prendendo tempo per fare il colpaccio.

L’obiettivo del dirigente rossonero è quello di scatenare un’asta in Bundesliga, campionato dove il turco è molto apprezzato per via del suo passato al Bayer Leverkusen. Nelle ultime ore c’è da segnalare anche l’interesse dello Schalke 04 che vuole rinforzare la squadra per colmare il (temporaneo) vuoto di potere causato dal declino del Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.