Calciomercato Milan, è arrivata l'offerta del Lipsia per Calhanoglu - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, è arrivata l’offerta del Lipsia per Calhanoglu

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calciomercato Milan, il Lipsia ha formalizzato la propria offerta per Hakan Calhanoglu, ecco qual è la decisione del Milan

È arrivata l’offerta del Lipsia per Hakan Calhanoglu: il fantasista turco ha offerto 15 milioni di euro per riportare il calciatore in Bundesliga, il campionato dove ha brillato di più in carriera. Il Milan valuta seriamente la partenza del proprio numero 10, mai decollato realmente da quando veste il rossonero, ma la cifra proposta dal Lipsia è ancora troppo bassa. Calhanoglu è arrivato a Milano due estati fa per 22 milioni di euro dal Bayer Leverkusen e Leonardo e Maldini, complice anche la sentenza Uefa, non vogliono assolutamente compiere minusvalenze: la contro-offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni ma a 20 si potrebbe chiudere.

Hakan Calhanoglu non è più un punto saldo della rosa milanista ma Gennaro Gattuso però sa bene che perderlo senza avere a disposizione una valida alternativa potrebbe rappresentare un concreto passo indietro. Lucas Paqueta potrebbe essere l’interprete più adatto a fare le veci del turco ma quella che partirà a gennaio sarà la prima avventura del brasiliano in Europa il ché lo identifica come un’incognita. Il nome di Fabregas potrebbe rappresentare il salto di qualità ideale così come quello di Milinkovic-Savic ma il duo di dirigenti rossoneri deve anche pensare al bilancio e all’altro grande innesto che occorre alla rosa milanista: l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.