Udinese Milan: Ibrahimovic vs Beto, è la sfida dei bomber
Connettiti con noi

News

Udinese Milan: Ibrahimovic vs Beto, è la sfida dei bomber

Pubblicato

su

Udinese Milan: lo svedese è il totem indiscusso della compagine rossonera, ma l’attaccante portoghese segna e convince. Le loro statistiche

Sfida insidiosa per i rossoneri quella tra Udinese Milan. I friulani, negli ultimi anni, hanno sempre dato filo da torcere al diavolo sia in casa, che in trasferta. Inoltre, ai raggi x avremo la sfida tra dei bomber: Ibrahimovic contro Beto.

Lo svedese segna da quattro trasferte consecutive, ed è ad un passo dal fare 300 reti nei XXI secolo. Il Portoghese, invece, quando segna la sua squadra non perde mai. Entrambi hanno segnato sei reti in campionato. Insomma, un vero e proprio testa a testa, che potrebbe essere una chiave utile a decidere le sorti del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.