Giampaolo: a Udine con la giusta mentalità e una novità a centrocampo
Connettiti con noi

News

Giampaolo: a Udine con la giusta mentalità e una novità a centrocampo

Pubblicato

su

Giampaolo

Oggi si comincia, a Udine con un solo obiettivo: vincere

Ci siamo, i rossoneri sono pronti a riaccendere i motori nuovamente. Avversaria l’Udinese, squadra ostica, compatta e organizzata. Non fu una partita semplice, quella della passata stagione alla Dacia Arena. Di sicuro, il Milan di Giampaolo ora ha più sicurezza e fiducia nei mezzi a propria disposizione. Tra i tanti nomi chiamati a una risposta di livello sul campo, troviamo anche quello di Hakan Calhanoglu, che dopo un’annata deludente ha tanta voglia di riprendersi gli applausi del pubblico. Il turco oggi agirà da metronomo del centrocampo al posto dell’infortunato Biglia, rimasto a Milano. La sua grande tecnica di certo aiuterà la manovra. Un esperimento che incuriosisce molto, vedremo cosa mostrerà in quella posizione l’ex Leverkusen.

Piatek in attacco per ritrovare gol e fiducia

In attacco ovviamente non mancherà Piatek, il polacco non vive un momento particolarmente favorevole. Come accade in questi casi forse il miglior rimedio, sarebbe il gol. In amichevole non ha mai trovato la via della rete ma considerando la posta in palio e il carico di lavoro che ha dovuto subire, la situazione non è poi allarmante. Giampaolo crede in lui, ha scelto il suo numero 9 anche per i calci di rigore. Chissà forse proprio un tiro dagli 11 metri potrebbe interrompere un digiuno che a molti inizia a spaventare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.