Tudor: «A San Siro daremo il meglio. Milan forte grazie a Pioli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tudor: «A San Siro daremo il meglio. Milan forte grazie a Pioli»

Pubblicato

su

Igor Tudor, intervenuto in conferenza stampa prima del match del Verona a San Siro contro il Milan, ha parlato proprio del diavolo. Le parole

Igor Tudor, intervenuto in conferenza stampa prima del match del Verona a San Siro contro il Milan, ha parlato proprio del diavolo. Ecco le sue parole:

«Se un allenatore resta per diverso tempo la sua squadra finisce per rappresentarlo molto. Se il Milan è questo buona parte dei meriti va all’allenatore: Pioli mi è sempre piaciuto, sia in campo che nel modo di fare. Nel calcio un allenatore deve sempre prendere un po’ dagli altri, ma poi deve metterci la sua visione del calcio. Si vede che il Milan lavora bene, anche dal punto di vista fisico. Poi ci sono anche cose concrete, posizioni in campo, c’è un buon spirito: è una grande motivazione per noi, per andare là a far bene, con rispetto ma anche con voglia di far bene. Sono le partite più belle: andare a quel tempio che è San Siro e fare il meglio possibile è il nostro obiettivo, indipendentemente da come sta il Milan».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.